Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ForioNews Cronaca Celo…un uomo nudo !
25 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 293 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro
There are no translations available.

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Read more...
Celo…un uomo nudo ! PDF Print E-mail
ForioNews - Cronaca
Written by Ida Trofa   
Thursday, 25 February 2010 08:41
There are no translations available.

Celo…un uomo nudo !

Forio in subbuglio.
Anziano di nazionalità tedesca gira nudo per il paese. Necessario l’intervento di due ambulanze e dei vigili urbani. È corsa al toto scommesse 5-24-72 la terna. Incredibile a Forio nella mattinata il paese è stato scosso dalla presenza di un anziano tedesco che per ignoti motivi da panza ha percorso tutta la statale per raggiunge il centro. Nulla di strano se nel particolare l’uomo era nudo con il suo “ciondolo” tra le mani.

Giunto in paese l’uomo è stato avvicinato dai vigili urbani, portato in caserma e poi affidato a ben due ambulanze del 118 che hanno provveduto a  sedare l’uomo per affidarlo alle cure dell’ospedale Rizzoli. È corsa al toto lotto 5-24-72 la terna giocata.

Last Updated on Friday, 26 February 2010 08:23
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio