Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home LaccoNews Cronaca Luci spente sul molo
25 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 254 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro
There are no translations available.

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Read more...
Luci spente sul molo PDF Print E-mail
LaccoNews - Cronaca
Written by Ida Trofa   
Tuesday, 23 February 2010 11:26
There are no translations available.

Luci spente sul molo

Piccoli inconvenienti sul porto turistico di Lacco Ameno.
Da giorni il piccolo scalo è al buio, disagi e difficoltà specie per i pescatori che ivi operano e lavorano.
Luci spente sul pontile di Lacco Ameno. Pescatori stufi e arrabbiati chiedono più rispetto e sicurezza per il loro lavoro. Da giorni l’impianto d’illuminazione non funziona creando gravi disagi e problemi per la pubblica e privata incolumità.

L’auspicio è che si riesca al più presto a risolvere l’inconveniente. La speranza è l’amministrazione locale si accorga che il suo gioiello è al buio ed invii al più presto gli operai per le necessarie riparazioni prima che si verifichino serie e ben più preoccupanti incidenti.

Last Updated on Tuesday, 23 February 2010 11:55
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio